Nero Cafè Forum

Annunciati i 14 finalisti!

« Older   Newer »
  Share  
Eyes
view post Posted on 19/6/2011, 12:48




Inviato anch'io ^^
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 22/6/2011, 15:58




Purtroppo, nonostante i ripetuti solleciti, via mp e mail, l'autore di Zero Point non ha inviato il file del racconto con i propri dati, né risposto in altro modo. La Redazione deve a malincuore considerarla esclusa dalla fase finale del concorso.
 
Top
Redrum_7
view post Posted on 22/6/2011, 19:26




Cavoli...! Quindi in 13 rimangono a darsi battaglia per i posti nella raccolta. Mmh, 13 porta male... meno male che non sono superstizioso! :P
 
Top
sgerwk
view post Posted on 12/7/2011, 20:06




Ma poi della composizione della giuria non si e' saputo piu' niente?

 
Top
JamesCarrollWish81
view post Posted on 12/7/2011, 21:31




Eccola la giuria Marco...

Francesco Dimitri (noto autore di saggi, pubblicati con Castelvecchi, e romanzi: La ragazza dei miei sogni , edito da Gargoyle Books; Pan, edito da Marsilio; Alice nel paese della Vaporità, edito da Salani)

Nicola Lombardi (autore di molti racconti inclusi in antologie e di romanzi, tra cui I ragni zingari, edito da Edizioni XII, traduttore per la rivistaWeird Tales, curatore di antologie horror per Il Foglio)

Miriam Mastrovito (autrice di romanzi, tra cui Il mendicante di sogni, edito da La Penna Blu, si occupa di recensioni e servizio editing e revisione testi, giurata in diversi concorsi letterari, collaboratrice di Strepitesti)

Pia Barletta (autrice di racconti compresi in alcune antologie, giurata in concorsi letterari, si occupa di recensioni e servizio editing e revisione testi, collabora con Strepitesti)

Nicola Roserba (autore dell'antologia Schegge di futuro, edita da Il Mondo Digitale, curatore di collana per lo stesso editore, vincitore di diversi concorsi letterari)

Laura Platamone (editor, giurata a diversi concorsi letterari, autrice di racconti inclusi in antologie, co-amministratore di Nero Cafè)

Daniele Picciuti (autore di racconti inclusi in diverse antologie e magazines, vincitore di concorsi letterari, redattore in alcune riviste web, curatore del Premio Nero Angeli e co-amministratore di Nero Cafè)

Francesco Dimitri sarà anche Presidente di Giuria.
Entro fine luglio verranno svelati la classifica finale e i racconti compresi nell'antologia che verrà pubblicata da Il Mondo Digitale Editore.

Cmq sul blog è stato pubblicato tutto al 21 GIUGNO 2011 nei post vecchi insomma ;)
 
Top
sgerwk
view post Posted on 13/7/2011, 00:06




Ops... mi era sfuggito. :D

grazie
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 13/7/2011, 00:34




Thank you James! :D
 
Top
Llyr
view post Posted on 13/7/2011, 10:56




Non so voi ma io non sto più nella pelle! :lol:
 
Top
JamesCarrollWish81
view post Posted on 13/7/2011, 13:55




Di nulla ragazzi! :B):



 
Top
Redrum_7
view post Posted on 20/7/2011, 16:28




Non sto più nella pelle pure io, soprattutto dopo la novità apparsa sul blog di Nero Cafè!
 
Top
Llyr
view post Posted on 21/7/2011, 18:14




Ma quindi il vincitore sarà uno, unico, assoluto?? :o:
 
Top
Redrum_7
view post Posted on 21/7/2011, 19:31




Beh no, ci saranno quelli che la spunteranno per la pubblicazione ovviamente. Ma a quanto pare anche tra questi verrà eletto un vincitore che si becca l'intervista su Knife numero 2. :)

Almeno io ho capito così, attendiamo conferme smentite insulti etc dagli amministratori... :P
 
Top
Llyr
view post Posted on 22/7/2011, 11:05




Be' in ogni caso la lotta si fa ancora più accanita! :woot:
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 22/7/2011, 11:54




Esattamente, verranno selezionati i racconti per la pubblicazione e il vincitore verrà intervistato sul prossimo numero di Knife.

Manca poco... tic tac...
tic...
tac...
 
Top
32 replies since 14/6/2011, 16:40   669 views
  Share