Nero Cafè Forum

Omaggio a Poe (Giuseppe Agnoletti)

« Older   Newer »
  Share  
Daniele_QM
view post Posted on 20/9/2011, 14:48




OMAGGIO-A-POE-nero1

Omaggio a Poe (Giuseppe Agnoletti)
 
Top
Peter7413
view post Posted on 23/9/2011, 13:24




Giuseppe, come l'hai fatta questa? Bella bella!!!!
 
Top
AnnaRusso1992
view post Posted on 23/9/2011, 14:26




E' un tuo vero scatto? :huh:
 
Top
lauralafenice
view post Posted on 24/9/2011, 08:35




Probabilmente è una fotomanipolazione, il montaggio di più immagini con l'aggiunta di effetti per mezzo di photoshop. Sembra sia stata modificata l'esposizione in alcuni punti e aggiunti particolari attraverso filtri e pennelli. Mi sbaglio?
Oltre a essere la signora del Nero Cafè sono anche un grafico e photoshop se usato bene consente modifiche alle foto davvero belle!
 
Top
rehel
view post Posted on 29/9/2011, 12:28




Da un bel pezzo avevo in animo di fotografare quella casa fatiscente (adesso è stata ristrutturata completamente) e un bel giorno ci sono andato.
Mi sono trovato questo gattone lì davanti che rimaneva indifferente nonostante scattassi in continuazione. Poi, a casa, ho elaborato con Paint Shop Pro. Ho alterato il contrasto, iscurito a puntino il cielo e disegnato il fulmine. Naturalmente ho convertito il tutto in bianco e nero che adoro.
Così mi sembrava adeguata, c'era La Rovina della casa degli Husher e Il gatto neo, un perfetto omaggio a POE.
Qualche anno fa ha vinto il concorso di scheletri.com e proprio ieri ho saputo di avere vinto il concorso della rivista Altri sogni (Nel Buio).
Forse per correttezza dovrei ritirarla?
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 29/9/2011, 13:43




CITAZIONE (rehel @ 29/9/2011, 13:28) 
Forse per correttezza dovrei ritirarla?

Nel bando non è richiesto che non abbia vinto altri concorsi, per cui può tranquillamente partecipare. :)
 
Top
Redrum_7
view post Posted on 21/11/2011, 20:40