Nero Cafè Forum

CLASSIFICA FINALE MC NEW AGE I EDIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
L'Aguzzino
view post Posted on 3/3/2012, 11:14




2080591318_6fda3d8b83_z

Da quassù il Tamigi sembra un sinuoso serpente scuro. Che gira per la città in cerca di prede da ingurgitare. I rintocchi del tempo che passa mi fanno compagnia, il senso di serenità è totale.
Serenità per l'Aguzzino?
Già, anche se un po' mi manca il clima torrido dell'Inferno e lo Squash con le teste dei dannati, ammetto che il silenzio e l'umidità di questo luogo mi danno sollievo.
Forse sto invecchiando o forse ho solo bisogno di ricaricare le energie.
E poi mi piace la solitudine. Non l'avrei mai detto, ma in fondo tutti quei fetidi demonietti, che un tempo erano uno spasso per me, ormai erano diventati un tormento.
Ma basta divagare.
Stanotte si esce. Il sangue chiama. Ho sete.
Il monitor del Mac lampeggia sulla scrivania. Ecco, i conti sono fatti. È ora di annunciare il vincitore di questa prima sessione terrena.
Sarà un piacere invitarlo a brindare con me, stanotte.


Albo d'oro e Rank

1. A piena voce, di Chiara Paci (41 punti) ore 23.19
2. Prima fase, di Maurizio Bertino (41 punti) ore 23.43
3. Il prezzo della fama, di Marco Fronzoni (46 punti)
4. Il prezzo della fama, di Viola Lodato (49 punti)
5. La memoria del sangue, di Stefano Riccesi (51 punti)


Fuori Albo

6. Non leggete qesto libro, di Paola B. Rossini (66 punti)
7. Un racconto speciale, di Ilaria Tuti (69 punti)
8. Ispirazione, di Mario Pippia (72 punti) ore 22.05
9. La pubblicazione, di Attilio Facchini (72 punti) ore 23.57
10. L'intervista, di Ariele Agostini (76 punti)
11. Ordinato per posta, tutto automatico, di Marco Migliori (77 punti)
12. Partita di bridge, di Cristiano Garbarini (102 punti)
13. Morte tua, vita mea, di Luigi Locatelli (117 punti)

Edited by L'Aguzzino - 3/3/2012, 12:33
 
Top
KillerQueen
view post Posted on 3/3/2012, 11:18




Il mio punteggio risultava 69 - 10 per l'orario e - 10 per i commenti... ho sbagliato qualcosa con i commenti, forse?
 
Top
overhill
view post Posted on 3/3/2012, 11:59




Non per fare il pignolo, ma a me risultano 92 punti, meno i dieci per il tempo, meno i dieci per i commenti, dovrebbe fare 72, non 82...

In ogni caso congratulazioni alla vincitrice e ai classificati nel rank! :)

Ah, forse ho sbagliato: ero convinto ci fosse un bonus di 10 punti per chi commentava i racconti altrui con almeno 300 battute... forse ho letto male! :)
 
Top
L'Aguzzino
view post Posted on 3/3/2012, 12:34




Bravi ragazzi, avete battuto il mio foglio excel, che aveva saltato la colonna dei secondi bonus.
Classifica rettificata.
Che volete farci, l'Aguzzino si muoveva meglio con le pergamene di pelle di demone che con questi programmini elettronici...
 
Top
=swetty=
view post Posted on 3/3/2012, 13:01




Be' non posso che fare i complimenti a tutti. group group
 
Top
Peter7413
view post Posted on 3/3/2012, 13:25




Bravissima Chiara! Come già scritto nel commento, il tuo racconto ha una marcia in più e anche se siamo finiti a pari punti sono molto contento che la vittoria sia stata assegnata a te! :)
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 3/3/2012, 13:34




Una ola ai primi tre classificati e complimenti a tutti! Come sempre è stato un piacere leggervi wave
 
Top
KillerQueen
view post Posted on 3/3/2012, 13:45




Complimenti a tutti, io sono contenta per il risultato! Specialmente ai primi due classificati che hanno mantenuto le posizioni della mia classifica :P
 
Top
Longo Simonetta
view post Posted on 4/3/2012, 10:55




Complimenti Chiara!
Sono davvero contenta che abbia vinto il tuo racconto (sarebbe stato il primo anche nella mia lista, se fossi stata in gara), mi fa sperare che la poesia sia ancora possibile, che una "rivoluzione" dell'uomo si possa ancora almeno sperare e, soprattutto, che ci sia qualcosa che vince sull'incomprensione dell'arte in ogni mondo utilitaristico, sull'oblio e perfino sulla morte: come diceva l'idiota Myskin "La bellezza salverà il mondo".
E poi, non sempre ciò che oscuro non trova occhi per essere rivelato...
 
Top
=swetty=
view post Posted on 4/3/2012, 15:42




Voi siete troppo buoni. :P

Simonetta sì, speriamo davvero.
 
Top
9 replies since 3/3/2012, 11:14   182 views
  Share