Nero Cafè Forum

Aguzzino...

« Older   Newer »
  Share  
L'Inquisitore
view post Posted on 21/6/2012, 08:51




... infine ti ho trovato.
 
Top
L'Aguzzino
view post Posted on 21/6/2012, 09:30




Che tu sia dannato...
 
Top
lauralafenice
view post Posted on 21/6/2012, 11:52




uhauhaua un nuovo losco figuro... quasi quasi mollo quell'antipatico dell'Aguzzino e socializzo con l'Inquisitore... Benvenuto!
 
Top
Marco Battaglia
view post Posted on 21/6/2012, 17:17




Mi inchino al potere dell'Inquisitore.
 
Top
kendalen
view post Posted on 22/6/2012, 07:38




Ora, io sono un senza Dio: come la mettiamo? L'Inquisitore è QUEL genere di inquisitore?
 
Top
L'Inquisitore
view post Posted on 22/6/2012, 09:53




Laura, una vittoria a Minuti Contati, corrotta dalla frequentazione con l'Aguzzino. Certo, puoi pentirti, ma la mano della giustizia non potrà dimenticare questo scomodo passato. Presentati martedì alle 21.30, giudicherò osservandoti sul campo.

Marco Battaglia, zero Minuti Contati all'attivo. Sarebbe per me cosa grata vederti presente al primo MC senza l'Aguzzino. Potresti fare piazza pulita di tutti i suoi seguaci e divenire, così, il mio braccio destro.

Kendalen, Luca Romanello, vincitore di due Minuti Contati: il tuo curriculum è corrotto. Verso chi è devota la tua anima non è di mio interesse: giudico la condotta, la via percorsa, l'intrinseco demone che riposa dietro la forma. Ti tengo d'occhio, Kendalen... E ti aspetto martedì, voglio vederti all'opera, osservarti, ghermire la tua essenza, fiutare il male o il bene che nascondi nella tua ombra.

Che possiate vivere sereni il tempo che vi separa dal mio giudizio.
 
Top
lauralafenice
view post Posted on 22/6/2012, 11:26




Ammazza fa sul serio 'sto tizio!
Sai anche che misura di reggiseno porto? E cmq non sono io a essere stata corrotta dalla frequentazione con L'Aguzzino. Il diavolo è donna e per quanto voi giochiate a fare i superfighi rincorrendovi tra cielo e terra difficilmente in me troverete un alleato. Guardatevi le spalle piuttosto.
Martedì? ehm... uh... ci penserò.
 
Top
kendalen
view post Posted on 22/6/2012, 12:20




CITAZIONE (L'Inquisitore @ 22/6/2012, 10:53) 
E ti aspetto martedì, voglio vederti all'opera, osservarti, ghermire la tua essenza, fiutare il male o il bene che nascondi nella tua ombra.

Mi premurerò di mangiare fagioli, per farti fiutare meglio... :B):
 
Top
L'Inquisitore
view post Posted on 22/6/2012, 14:46




Lauralafenice, le donne come te mi rimembrano alcuni fra i migliori falò che ho organizzato. Tempi andati, ora non è più usanza, almeno ufficialmente.

Kendalen, in effetti i fagioli potrebbero aiutarti a mitigare, in certa parte, l'odore della corruzione che, dopo così tanto tempo nel "giro" dell'Aguzzino, temo ti appesti.

Tenete in serbo le vostre penne affilate per martedì.
 
Top
8 replies since 21/6/2012, 08:51   74 views
  Share