Nero Cafè Forum

Classifica Finale MC XI Edizione (Terza Era)

« Older   Newer »
  Share  
L'Inquisitore
view post Posted on 6/12/2014, 00:39




Terza vittoria all time per Angelo Frascella, una vittoria particolarmente importante perché gli consegna, con una tappa d'anticipo, il titolo di Campione della Terza Era di Minuti Contati andando a iscrivere il suo nome al fianco dei due precedenti campioni Maurizio Bertino e Roberto Bommarito. Ma tornando a questa Undicesima Edizione, al secondo posto troviamo l'esordiente Serena Aronica, mille complimenti per lei, e al terzo il sempre più costante Raffaele Marra. Quarto posto per l'ottimo Francesco Nucera e quinto per Beppe Roncari, il vincitore della precedente edizione e degno avversario di Frascella nel Rank. Vanno a punti rank anche Santaniello, in leggero calo dopo due podi consecutivi e Filippo Puddu, al rientro dopo alcuni mesi di assenza.

Il Vincitore

1) Il riparatore, di Angelo Frascella 33

Il Podio

2) Prospettive, di Serena Aronica 41
3) L'uomo immobile, di Raffaele Marra 43

Nel Rank

4) L'ultima frontiera, di Francesco Nucera 48
5) Ogni mondo è un'isola, di Beppe Roncari 49
6) La vita da lontano, di Filippo Santaniello 58
7) La luna, l'erba e la Sardegna, di Filippo Puddu 62


Fuori dal Rank

- La ballerina e il mago, di Alessandra Corrà 83
- Il condannato, di Diego Ducoli 85
- Oltre il grande vuoto, di Viviana Tenga 86
- Anche l'Inghilterra, di Marco Migliori 87



Non classificato per mancata consegna della classifica

- Rapsodia, di Giulio Marchese

E ora veniamo all'annuncio...

La prossima edizione, l'ultima della Terza Era, sarà anche l'ultima che si terrà sul forum di Nero Café. Minuti Contati si trasferisce, dove? Vi verrà comunicato. Altri annunci sono caldi e pronti a essere sfornati.
Per salutare degnamente la sua creatura l'Aguzzino prenderà le redini della Dodicesima e ultima edizione di questa bella Terza Era dando il VIA e fornendo il tema, in tal modo permettendo all'Inquisitore, cioè io, di dismettere la maschera e di tornare a partecipare, una volta ancora... Sono un po' arrugginito, la mia ultima partecipazione risale a giugno, ma state ben certi che sfodererò gli artigli e il mio nick storico, Peter7413. Quando? Presto.

Lunedì 22 dicembre dalle ore 21.00 alle ore 01.00
e lo so, ci sono le feste di mezzo, ma ragazzi e ragazze, sarà un'edizione speciale, dovremo essere presenti tutti e per aiutarci in questo s'è deciso che non ci sarà solo una settimana per i commenti e la classifica, ma ben DUE, quindi nessuna scusa, affilate le dita che le tastiere dei vostri pc quella sera dovranno sfrigolare.

Tra l'altro, l'Aguzzino sarà a tutti gli effetti la Guest Star dell'Edizione e quindi sua sarà la classifica Guest.

Bene, questo era il primo annuncio... La prossima settimana ne farò altri illustrandovi alcune nuove iniziative del team di Minuti Contati. E preparatevi, ci sarà da divertirsi.

Edited by L'Inquisitore - 6/12/2014, 10:55
 
Top
Beppe Roncari
view post Posted on 6/12/2014, 00:45




Complimenti Angelo! :)
 
Top
Ceranu
view post Posted on 6/12/2014, 11:33




Bravo Angelo e complimenti per la vittoria finale.
 
Top
Serena Aronica
view post Posted on 6/12/2014, 11:54




Complimenti Angelo!!! Cavolo sono felicissima di aver scoperto MC... lunedì 22? Sarò presente e agguerritissima!!! :D
 
Top
L.Filippo
view post Posted on 6/12/2014, 12:13




Complimenti Angelo! Alla prossima, se ce la faccio ;)
 
Top
Raffaele Marra
view post Posted on 6/12/2014, 12:40




Complimenti a tutti. Soprattutto ad Angelo (il "vecchio" che si conferma) e a Serena (il "nuovo" che avanza)!
 
Top
Geppetto
view post Posted on 6/12/2014, 13:52




Complimenti a tutti, in particolare ad Angelo.
 
Top
Angelo Frascella
view post Posted on 6/12/2014, 23:18




Grazie.
Complimenti a Serena e Raffaele.

Sono sempre stato una schiappa negli sport e quando da piccolo mi toccava fare mini-basket, ero contento quando l'allenatore non mi convocava per le partire ufficiali (la maggior parte delle volte).
Così, quest'anno, l'essere in testa alla classifica generale l'ho vissuta come una specie di rivincita rispetto alle umiliazioni sportive... :D
Ci vediamo il 22 (spero di esserci, salvo imprevisti dell'ultimo momento)
 
Top
Ceranu
view post Posted on 6/12/2014, 23:33




ti fai già desiderare :P
 
Top
Angelo Frascella
view post Posted on 6/12/2014, 23:54




:P
 
Top
misaki02
view post Posted on 7/12/2014, 13:35




Complimenti ad Angelo, Serena e Raffaele.

Alla prossima.
 
Top
10 replies since 6/12/2014, 00:39   119 views
  Share