Nero Cafè Forum

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
tar-alima
view post Posted on 1/4/2012, 09:28




Ciao, una domanda pratica: ho letto sul bando che c'è in premio la pubblicazione (ovviamente oltre al piacere di avere partecipato a una meravigliosa iniziativa :P) ma si tratta di antologia cartacea oppure e-book?
 
Top
lauralafenice
view post Posted on 1/4/2012, 09:50




Carta! a noi piacciono le cose che restano! (ma forse ANCHE ebook)
 
Top
tar-alima
view post Posted on 1/4/2012, 14:25




Grazie! :)
 
Top
ilcaldeo
view post Posted on 3/4/2012, 08:08




ODDIO NON MI è CHIARO NULLA.. CIOè SE IO VOGLIO INVIARE UN RACCCONTO DOVE DEVO MANDARLO? COSA VUOL DIRE SOPRANNATURALE NO MA HORROR SI?
 
Top
RobertoBommarito
view post Posted on 4/7/2012, 20:30




Salve,

Avrei ricevuto un commento dopo avere postato la classifica col punteggio. Leggo nella FAQ che:

QUOTE
Si può commentare, a patto che l'autore non abbia già inserito la lista dei voti ai commenti ricevuti e, comunque, mai dopo il 10 del mese successivo

Quindi adesso non saprei cosa fare: devo evitare di dare il voto o posso darlo comunque?

Grazie!
 
Top
Irene Vanni
view post Posted on 11/7/2012, 09:58




Nel bando non è specificata la questione dei diritti, si dà per scontato dunque che l'autore continua a detenerli?
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 11/7/2012, 23:05




CITAZIONE (RobertoBommarito @ 4/7/2012, 21:30) 
Salve,

Avrei ricevuto un commento dopo avere postato la classifica col punteggio. Leggo nella FAQ che:

CITAZIONE
Si può commentare, a patto che l'autore non abbia già inserito la lista dei voti ai commenti ricevuti e, comunque, mai dopo il 10 del mese successivo

Quindi adesso non saprei cosa fare: devo evitare di dare il voto o posso darlo comunque?

Grazie!

Visto che l'hai ricevuto, vota pure!


CITAZIONE (Irene Vanni @ 11/7/2012, 10:58) 
Nel bando non è specificata la questione dei diritti, si dà per scontato dunque che l'autore continua a detenerli?

Per il Lab vorremmo stipulare un regolare contratto di edizione, in questo caso verranno ceduti. Se invece opteremo per la normale liberatoria, i diritti resteranno agli autori. Diciamo che non lo abbiamo ancora definito ma, come si dice, stiamo lavorando per voi. :)
 
Top
Irene Vanni
view post Posted on 12/7/2012, 07:35




Ah, grazie. La cessione esclusiva riguarda la pubblicazione per un tot di anni, mentre i diritti secondari (cinema, TV, radio, etc,) andrano a percentuale vero? Non che pensi chissà che, faccio sempre per informarmi su tutto ;)
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 12/7/2012, 09:45




CITAZIONE (Irene Vanni @ 12/7/2012, 08:35) 
Ah, grazie. La cessione esclusiva riguarda la pubblicazione per un tot di anni, mentre i diritti secondari (cinema, TV, radio, etc,) andrano a percentuale vero? Non che pensi chissà che, faccio sempre per informarmi su tutto ;)

Normalmente è così. :)
 
Top
Irene Vanni
view post Posted on 12/7/2012, 10:28




Grazie :)
 
Top
Giampyr
view post Posted on 23/7/2012, 18:00




E' possibile mandare un racconto che ha partecipato ad altri concorsi sotto forma di sceneggiatura?
Grazie e sauti
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 23/7/2012, 18:59




CITAZIONE (Giampyr @ 23/7/2012, 19:00) 
E' possibile mandare un racconto che ha partecipato ad altri concorsi sotto forma di sceneggiatura?
Grazie e sauti

Sì, purché sia un racconto e non una sceneggiatura. :)
 
Top
LiaT
view post Posted on 3/9/2012, 13:45




Scusate, una domanda da neofita:
nella sessione di settembre mi sembra ci sia solo un racconto finora, io devo ancora postare il mio. Per guadagnare punti, si possono commentare anche i racconti in valutazione per la sessione luglio/agosto?

Cosa succede se non si riesce ad accumulare punti per mancanza di commenti?
Non so se ho capito bene il regolamento...
Grazie!
 
Top
Irene Vanni
view post Posted on 27/9/2012, 20:44




L'antologia è prevista sempre entro il 2012 o con il fatto che l'ultima sessione è stata posticipata slitterà un po'?
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 27/9/2012, 20:51




CITAZIONE (Irene Vanni @ 27/9/2012, 21:44) 
L'antologia è prevista sempre entro il 2012 o con il fatto che l'ultima sessione è stata posticipata slitterà un po'?

Diciamo che preferiamo non sbilanciarci, ma orientativamente tra fine 2012 e gennaio-febbraio 2013.
:)
 
Top
69 replies since 29/8/2011, 12:53   2200 views
  Share