Nero Cafè Forum

Classifica finale NERO DOC II Edizione

« Older   Newer »
  Share  
Daniele_QM
icon13  view post Posted on 29/5/2011, 18:38




La giuria della II edizione del Concorso Nero DOC, composta dalla Redazione di Nero Cafè e da un nome eccellente, quello di Matteo Righetto, ha esaminato i cinque racconti finalisti, decretando il vincitore e la classifica finale del concorso:

1° posto) MI AMOR di Tanja Sartori
2° posto) IL RAGNO E LA MOSCA (BABY) di Luigi Pagano
3° posto) TURNO DI NOTTE di Riccardo Montesi
4° posto) RATTI CARNIVORI di Matteo Gambaro
5° posto) UN COLPO PERFETTO di Giulio Roffi


Per quanto riguarda la sezione Illustrazioni si aggiudica il primo posto Michel Mandurino con il suo OUTSIDER.

Entrambi i vincitori della II edizione del Concorso Nero DOC saranno pubblicati sul numero uno del Magazine Knife, in uscita mercoledì 15 giugno 2011.

Complimenti ai vincitori e ai finalisti di questa edizione, e grazie a tutti gli autori che hanno partecipato alla nostra iniziativa. Ricordiamo che per la sezione racconti tutti i finalisti saranno inseriti nell'ebook del premio che verrà edito sotto il marchio Asso Edizioni.

Edited by Daniele_QM - 29/5/2011, 20:00
 
Top
Redrum_7
view post Posted on 29/5/2011, 18:59




Complimenti alla vincitrice! :)
 
Top
alaine
view post Posted on 29/5/2011, 19:04




Complimenti alla vincitrice!
Io sono molto soddisfatto del mio quarto piazzamento, con un racconto che definire "ambizioso" è ancora modesto.
Grazie alla Redazione e complimenti a tutti!
 
Top
FRASTMAN THE LONELY
view post Posted on 30/5/2011, 14:45




Mi associo, davvero complimenti!
 
Top
Dieguito_85
view post Posted on 31/5/2011, 09:24




Domandina: ma solo questi racconti finalistri saranno inseriti nell'e-book della Asso edizioni, oppure ci sarà un'ulteriore selezione di racconti?
 
Top
Scrivanello
view post Posted on 5/6/2011, 15:22




Complimenti a tutti! :)
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 6/6/2011, 00:07




CITAZIONE (Dieguito_85 @ 31/5/2011, 10:24) 
Domandina: ma solo questi racconti finalistri saranno inseriti nell'e-book della Asso edizioni, oppure ci sarà un'ulteriore selezione di racconti?

I finalisti delle prime due edizioni. Poi vedremo...
 
Top
Redrum_7
view post Posted on 6/6/2011, 09:38




Ah, anche io avevo capito che ci sarebbero stati i finalisti delle due edizioni più altri racconti meritevoli. xD Invece sarà un ebook con i soli finalisti? Il "poi vedremo" mica chiarisce, eh... :P
 
Top
lauralafenice
view post Posted on 6/6/2011, 10:12




Chiarisco la questione e-book visto che sarò io a occuparmene in prima persona. Conterrà DI CERTO i finalisti delle due edizioni, e poi un numero variabile di altri racconti scelti tra quelli che la giuria riterrà idonei. I selezionati saranno avvisati per mail, i racconti saranno editati e loro dovranno dare l'autorizzazione alla revisione e alla pubblicazione. Sui tempi non posso ancora dire molto, ma io voglio un'estate tranquilla-lla-lla-la. :P
Se ci sono altre domande...
 
Top
Redrum_7
view post Posted on 6/6/2011, 10:51




CITAZIONE (lauralafenice @ 6/6/2011, 11:12) 
Chiarisco la questione e-book visto che sarò io a occuparmene in prima persona. Conterrà DI CERTO i finalisti delle due edizioni, e poi un numero variabile di altri racconti scelti tra quelli che la giuria riterrà idonei. I selezionati saranno avvisati per mail, i racconti saranno editati e loro dovranno dare l'autorizzazione alla revisione e alla pubblicazione. Sui tempi non posso ancora dire molto, ma io voglio un'estate tranquilla-lla-lla-la. :P
Se ci sono altre domande...

Non ci sono altre domande, vostro onore. :)
 
Top
alaine
view post Posted on 21/6/2011, 08:45




CITAZIONE (Daniele_QM @ 29/5/2011, 19:38) 
per la sezione racconti tutti i finalisti saranno inseriti nell'ebook del premio che verrà edito sotto il marchio Asso Edizioni.

Ciao. E' confermato? Ci sono per caso delle scadenze? (ovverosia, riuscirò a portarmelo sotto l'ombrellone?) ;) :lol:
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 21/6/2011, 15:21




Ci sono stati dei problemi con la Asso, vedremo come pubblicare l'antologia. Non era l'unica opzione disponibile. Vi terremo aggiornati, ma è possibile che i tempi possano slittare...
 
Top
alaine
view post Posted on 21/6/2011, 15:29




Ok, allora spero in una buona lettura autunnale: ne va a vantaggio anche l'atmosfera... ;) :lol:
 
Top
13 replies since 29/5/2011, 18:38   239 views
  Share