Nero Cafè Forum

Fairy Pulp Tales (Paola Emos Mattiace)

« Older   Newer »
  Share  
Daniele_QM
view post Posted on 29/8/2011, 12:04




fairy-pulp-tales

Fairy Pulp Tales (Paola Emos Mattiace)
 
Top
rehel
view post Posted on 19/11/2011, 18:49




Ottimo trucco!
Per quanto riguarda l'imaggine devo criticare il taglio del volto, mento e capoccia in alto. Sarebbe stato molto meglio avere la visione completa del viso senza alcuna riduzione che, in effetti, non ha alcuna funzionalità specifica.
la messa a fuoco mi pare corretta, anche se è fìdifficile affermarlo con certezza, visto che l'occhio a detsra manca... :D
In genere la messa a fuoco in un ritratto si determina sull'occhio più vicino, ma appunto, in questo caso, non è possibile capire bene, data la mancanza dello stesso.
Mi manca qualche elemento della storia di questa immagine. Questo personaggio ha avuto qualche problemino, un occhio manca, forse si tratta di uno zombie? Eppure la sua espressione non farebbe pensare a questa possibilità. <_<
 
Top
Marco Battaglia
view post Posted on 21/11/2011, 21:58




Anche qui si vede che l'autrice è una professionista del trucco, tuttavia la foto dimentica di raccontare qualcosa. Giocando sull'ambientazione, le luci, l'espressione del soggetto si potrebbe aggiungere molto di più.
 
Top
DevianceLover
view post Posted on 29/11/2011, 15:15




Ottimo effetto horror, non c'è che dire! :)
Però la drammaticità del trucco stride non poco con lo sfondo e soprattutto con l'espressione tranquilla, quasi serafica, del ragazzo. Non ci vedo nessuna storia, se non quella di una truccatrice e della sua "cavia" :P
 
Top
serenac.
view post Posted on 12/12/2011, 15:54




Conosco questo progetto FX e devo dire che gli fx che ho visto sono ben fatti. In questa foto vedo molta competenza e la storia mi sembra evidente!Grande Paola!!
 
Top
4 replies since 29/8/2011, 12:04   499 views
  Share