Nero Cafè Forum

Nelle Tenebre di Forte Emilio Savio 3 (Anna Russo)

« Older   Newer »
  Share  
Daniele_QM
view post Posted on 23/9/2011, 12:58




Nelle-Tenebre-di-Forte-Emilio

Nelle Tenebre di Forte Emilio Savio 3 (Anna Russo)
 
Top
Peter7413
view post Posted on 23/9/2011, 13:18




Un concorso atipico in un forum di scrittura: mi piace!
Non sono un culture della tecnica fotografica, ma provo a dire la mia.
Questa foto sembra un montaggio, o sbaglio? Le scarpe non sembrano attecchire alla parete con il giusto piglio e il personaggio stesso sembra levitare. Se la cosa è voluta e ottenuta tramite photoshop ha un senso, altrimenti ne assume un altro. Che dice l'autore?
 
Top
AnnaRusso1992
view post Posted on 23/9/2011, 14:01




No ora spiego, hai perfettamente ragione non sembrano aderire ed ora mi stai facendo notare tu questo particolare, ma ti dico che non è un fotomontaggio.
Primo perchè, lo dico proprio onestamente, non li so fare! =P hihihi e secondo lui, il mio amico che tra l'altro aveva anche paura perchè ti dico il posta è davvero inquetante e sembra luminoso forse ma credimi non lo è per niente!, in pratica lui si stava preparando per saltare verso di me infatti ho anche la foto del salto, se vuoi te la faccio vedere...
 
Top
AnnaRusso1992
view post Posted on 23/9/2011, 14:41




E non per niente ma guardando bene le scarpe sotto hanno la suola bianca e dietro non si vede bene quindi si vede che è realmente appoggiata...poi ti ripeto è da un anno che ho iniziato a fare foto quindi non so fare fotomontaggi...ma poi che sfizio c'è ad imbrogliare?! =P ma ti ringrazio per la critica...
 
Top
Peter7413
view post Posted on 23/9/2011, 17:30




Anna, non intendevo criticare l'eventuale imbroglio, anche perché per me il photoshop ci può stare. Era solo una curiosita che volevo togliermi, tutto qua. :)
 
Top
Daniele_QM
view post Posted on 24/9/2011, 07:32