Nero Cafè Forum

Rosso Natale (Fiorella Frau)

« Older   Newer »
  Share  
DevianceLover
view post Posted on 1/12/2011, 15:39 by: DevianceLover




Ciao Libero.
Giustissime osservazioni, credo di essermi fatta prendere un po' troppo dalla foga delle descrizioni e il risultato è stato quello di ignorare le reali possibilità di attuazione! L'unica soluzione che mi viene in mente è assoldare degli aiutanti che si occupino di torturare simultaneamente tutti i presenti senza lasciargli il tempo di chiedere aiuto... Ovviamente sarebbero vestiti da folletti! :D Ma devo capire come inserirlo...

Le tue domande:
1. Il babbokiller è semplicemente un sadico. Anche perché chi altri avrebbe accettato di compiere un massacro su commissione solo per i soldi? Doveva avere un altro fattore motivante.
2. Esatto!
3. Ti confesso che inizialmente doveva davvero essere un gruppo di amici: l'idea di trasformarli in azionisti è venuta solo al momento di rendere credibile il movente. E ho dimenticato di ricontrollare la coerenza dei termini!
4. Ho sempre il timore di non riuscire a far capire al lettore quello che ho immaginato durante la scrittura: io so che a pronunciare quella frase è una persona fredda, calcolatrice e senza il minimo senso di colpa, anzi. E spesso non penso che per gli altri possa essere poco immediato vedere le stesse cose che ho visto io. Ecco perché al commento di Nauthiz sono corsa subito ai ripari! Il mio intento è quello di trasmettere immagini dirette, inequivocabili. Ho pensato che se quei dubbi erano venuti a lei, anche altri avrebbero potuto avere difficoltà ad arrivare all'immagine che proponevo. Evidentemente la prima modifica non ha dato i frutti sperati... Ma ho un mese di tempo :P
5. Un'altra imprecisione da sistemare!

Ti ringrazio per il tuo utilissimo commento, mi ha fatto riflettere molto! ^_^
 
Top
18 replies since 1/12/2011, 12:15   374 views
  Share