Nero Cafè Forum

... non si scorda mai., Mirko Giacchetti.

« Older   Newer »
  Share  
William Munny
view post Posted on 6/3/2012, 00:11




Racconto rimosso dall'autore.

Edited by William Munny - 1/10/2012, 13:19
 
Top
mauritius64
icon1  view post Posted on 6/3/2012, 18:53




Bravo! Niente male.
M
yes
 
Top
William Munny
view post Posted on 6/3/2012, 19:10




Ehm... grazie! Ho un pessimo rapporto con i complimenti: mi imbarazzano!
Grazie ancora
 
Top
Byron18
view post Posted on 6/3/2012, 19:40




Gradevole e ben scritto. La trama migliore di quelle finora lette. Sai ben utilizzare le immagini, le pause, i suoni. E il finale non è scontato.
Bravo
 
Top
William Munny
view post Posted on 6/3/2012, 19:42




Ehm grazie! Siete troppo buoni!
 
Top
B. Bacardi
view post Posted on 16/3/2012, 09:13




Cos'è il colpo di genio? (cit. da Amici miei)

CITAZIONE
La domenica mattina era appena cominciata e l’aver spiegato le regole di democratica circolazione sull’asfalto ad un ciclista lo aveva messo di buon umore. Dopo avere abbandonato il furgone, poteva proseguire nel suo viaggio.
Ora era seduto sui sedili dell’interregionale 1004. Torino – Milano. Sul sedile davanti a lui, qualcuno aveva abbandonato un giornale.
Omicidio sul treno. Uno squilibrato di trentacinque anni aveva ucciso un ambulante. La notizia lo annoiò, passo alla successiva. Una madre aveva ucciso suo figlio e aveva caricato il video su Youtube. Roba vecchia e il giornalista non aveva scritto un grande articolo. Sospetto pluriomicida fermato alla guida della sua autovettura, dopo avere provocato l’ennesimo incidente stradale. Sembrava la trama di un film. Arrestato Salvatore Grosso, meglio noto come Big Sal, con l’accusa di omicidio. L’uomo sostiene di avere commesso il duplice omicidio per recuperare una foto di Elvis.
Gettò il giornale. Ormai le notizie erano scadenti.

:D
avrei messo solo una notizia interessante:
Scrittore folle si uccide nutrendosi di se stesso, si è mangiato i piedi.
titolo è articolo pessimi come i precedenti, ma questo è davvero originale. eheheh
Bravo Mirko
 
Top
William Munny
view post Posted on 16/3/2012, 09:36




Grazie B.Bacardi!
Il giornale era vecchio e la notizia dello scrittore non era ancora uscita! Eh, eh, eh!
Non fare il bravo.
A presto!
 
Top
6 replies since 6/3/2012, 00:11   145 views
  Share