Nero Cafè Forum

STOP!!! (MC New Age Special Edition - Sfida all'Aguzzino)

« Older   Newer »
  Share  
L'Inquisitore
view post Posted on 28/11/2012, 21:35




Eccoci.
Questo è il giorno della sfida. Lui è sceso fra voi, tronfio, arrogante, spavaldo.
Già una volta successe... e vinse. Nessuno riuscì a imporgli la legge del più forte.

L'Aguzzino parteciperà a questa edizione. Sì, avete capito bene, l'Aguzzino.
Ora, potrebbe anche non fregarmene, non fosse che, lo sapete, Lui, essere degli inferi, è la preda prediletta per il mio diletto: l'inquisizione... Ebbene, ho un solo ordine per voi: braccatelo, battetelo e consegnatemelo, anche putrefatto.


Guest Star per questa edizione: nessuna, faccio tutto io, anche la classifica della guest star.



Tema: Io e te
Dialettica fra nemici di sempre come il sottoscritto e l'Aguzzino? Rapporto di coppia? Amicizia? Altro? Stupitemi.
E, voglio essere chiaro, starà ai partecipanti giudicare in tema o no i racconti che ammetterò in questa edizione. In effetti ammetterò tutti i testi che staranno nei tempi di consegna e nel numero di caratteri. Mi esprimerò riguardo la coerenza al tema solo alla fine, quando avrete postato tutte le vostre classifiche e vi sarete scannati per bene.

Tempo: 150 minuti (termine alle ore 00.00)
Caratteri: 3000


Obbligo di firma del racconto con nome e cognome (sono accettati pseudonimi solo se comunicati tramite messaggio privato a me stesso unitamente al nome vero, che resterà privato e non verrà divulgato)

Vale questo contatore come riferimento per il conteggio dei caratteri.

Per ovviare a eventuali fraintendimenti, considerate validi i seguenti parametri per chi posterà oltre la scadenza:

- racconti postati entro 3 minuti dopo la scadenza (fino a ore 00.03): penalità 5 punti
- racconti postati oltre i 3 minuti dopo la scadenza (da ore 00.04 in poi): eliminazione

E questi, per chi sforerà nel limite di caratteri (il titolo non viene incluso nel conteggio):

- fino a 50 caratteri al di là del limite: penalità 5 punti
- oltre 50 caratteri: eliminazione

BONUS SPECIALE
- Per chi consegnerà entro le 22.00 verrà assegnato un Bonus di 5 punti


Ricordo inoltre le recenti modifiche al Regolamento:


3bis - Sarà possibile che il tema venga deciso da una Guest Star, un personaggio più o meno noto nel panorama editoriale attuale (affermato o emergente).

Art.6 [...]Ripristinato l'obbligo di motivare i voti al primo e all'ultimo racconto (commenti di minimo 300 caratteri) sia nelle classifiche, sia nei singoli thread (le risposte andranno postate esclusivamente nei thread dei propri racconti). Inoltre l'Aguzzino assegnerà dei Bonus per gli autori che commenteranno TUTTI i racconti in gara, stabiliti di volta in volta, e dei BONUS agli autori particolarmente veloci a postare (anche questi stabiliti di volta in volta). In ogni caso, i commenti andranno lasciati nel thread delle classifiche per l'ottenimento dei bonus (commenti lasciati nei thread relativi ai singoli racconti non danno diritto al bonus).

6bis - Nel caso di partecipazione della Guest Star, questa avrà un ruolo anche nella classifica finale. Infatti stilerà una propria classifica di merito, che verrà resa pubblica dopo che tutti gli autori avranno postato la propria.

Questo non è un concorso per Signorine!

L'Aguzzino si è palesato.
SBRANATELO.

Edited by L'Inquisitore - 29/11/2012, 00:01
 
Top
L'Inquisitore
view post Posted on 29/11/2012, 00:01




STOP!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 00:41
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Member
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Ma se io avessi gia letto tutti i racconti, potrei già postare la classifica e i commenti?
 
Contacts  Top
L'Inquisitore
view post Posted on 29/11/2012, 00:43




Da questo momento, sì. Ma consiglio sempre di lasciare decantare la lettura. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
 
Top
3 replies since 28/11/2012, 21:29   140 views
  Share