Nero Cafè Forum

In due per sempre, di Marco Fronzoni (2996 car.)

« Older   Newer »
  Share  
Olorin
view post Posted on 1/12/2012, 14:01 by: Olorin




CITAZIONE (marcoad82 @ 1/12/2012, 13:39) 
Le mie intenzioni non erano quelle di offenderti, né di accusarti di disonestà. Il tuo racconto mi è piaciuto, e te l'ho detto :)
Volevo soltanto offrirti le mie impressioni, cioè le impressioni di qualcuno che ha letto ciò che hai scritto. Sei libero di farne ciò che vuoi, puoi valutarle e poi scartarle se le ritieni di scarsa utilità.

Così come in altre edizioni, non comprendo perché l'autore che replichi in maniera circostanziata a un commento negativo, debba per forza farlo ai vostri occhi col livore che gli scolora le gote o il fazzoletto intriso di lacrime d'odio! :huh:
Hai espresso un giudizio in parte negativo sul brano, e io ti spiego perché ritengo sia un commento superficiale (IO lo ritengo tale) o perlomeno troppo legato a un pregiudizio stilistico.

Altri hanno evidenziato difetti determinanti per la qualità del racconto, e mi hanno trovato concorde.
Altri ancora ne arriveranno (alcuni li potrei già elencare qui con largo anticipo :P :P :D :D ) e ne discuteremo.

Non capisco perché vi sottraiate a una sana discussione appioppando etichette di pscicolabile a destra e a manca.

salus.
 
Top
15 replies since 28/11/2012, 23:56   149 views
  Share