Nero Cafè Forum

In due per sempre, di Marco Fronzoni (2996 car.)

« Older   Newer »
  Share  
simolimo
view post Posted on 4/12/2012, 09:00 by: simolimo




Ciao Marco, ben ritrovato. 'sta volta il pezzo mi è piaciuto senza alcuna considerazione negativa. Ho trovato molto calzante l'idea di far parlare uno sportivo con l'oggetto che gli ha permesso comunque di "andare avanti". Molto, molto bello lo svolgimento, e le frasi che possono facilmente perdersi nel pensiero di una "lei" umana. C'è stato un momento in cui credevo stessi parlando delle droga, di anfetamine... ma... poi hai svelato egregiamente il tutto. Però, c'è un però. Spero non me lo recriminerai :unsure: Come la mia amica LeggEri, trovo che il paletto non sia stato rispettato. Si parla di dialettica tra...presuppone due soggetti. Tu, invece, come altri fai un lungo monologo rivolto a. Quindi, promosso il tuo pezzo, ma non la posizione in classifica. Ma credo che non ti turberà questa dichiarazione, visto che il pezzo è stato apprezzato, insomma, la classifica serve si e no. Per me. Ciao ciao Marco, e a rileggerci. Mi preparo le spalle per le tue bastonate... ho fatto un macello... ups.

ps: il titolo poteva essere più figo. Non convince il “per sempre”, anche se, come fai risultare dal dialogo col dottore, continuerà a usarla pure dopo l’operazione. Mi sembra improbabile, ecco…
 
Top
15 replies since 28/11/2012, 23:56   149 views
  Share