Nero Cafè Forum

2015: il futuro di Minuti Contati

« Older   Newer »
  Share  
L'Inquisitore
view post Posted on 2/1/2015, 22:47




Sei anni, 62 edizioni, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta. Autori sono venuti e andati e poi tornati e magari ancora salpati verso altri lidi, eppure Minuti Contati c'è ancora e quest'anno vedrà la sua evoluzione più importante.

Quella di questo mese è stata l'ultima edizione COME LA CONOSCETE, poi ci trasferiremo su un sito tutto nostro (www.minuticontati.com) e la giostra potrà continuare. Cliccateci pure, ma al momento troverete solo lavori in corso, in pratica nulla, stiamo lavorando in demo e appariremo a fine mese, sarete debitamente informati.

Per le edizioni regolari dovrete aspettare qualche mese, un sito stabile e forte richiede molte energie e tempo, ma nel frattempo non vi lasceremo a bocca asciutta e abbiamo preparato per voi alcuni piatti prelibati. Stasera sono qui per presentarvi il primo.

Infatti...

La macchina è ormai avviata da tempo e TREDICI giurati scelti fra utenti storici di Minuti Contati sono già al lavoro sui 62 racconti che hanno vinto le 62 edizioni. Lo scopo è presto detto: metterli in competizione e, in tal modo, rendere omaggio a questi anni e ai cento e passa autori che hanno contribuito con i loro oltre mille racconti a rendere grande MINUTI CONTATI.

A fine mese renderemo visibile il sito e lo inaugureremo con la copertura di questo CONTEST DEI CONTEST e ogni giorno troverete nuovi (vecchi) racconti ad attendervi insieme alla loro sfida. Ci saranno 1vs1, gruppi, commenti dei giurati e il tutto sarà condotto da chi Minuti Contati l'ha vissuto e respirato fin dagli inizi... E poi... Sarete invitati (autori, giurati, lettori, tutti) a un evento live in cui premieremo il migliore e i migliori della nostra storia e durante il quale ci festeggeremo com'è giusto fare e, insieme, inaugureremo il nuovo corso attraverso la presentazione ufficiale del progetto.

62 edizioni... una storia lunga, sembrava la fine e invece non siamo che all'inizio.

Siete dei nostri?
 
Top
Raffaele Marra
view post Posted on 2/1/2015, 23:43




O mamma! E stanotte chi dorme!
 
Top
Serena Aronica
view post Posted on 3/1/2015, 11:10




Siete stati una bellissima scoperta e anche se è da poco che sono dei vostri mi sento già a casa!!! E ora non vedo l'ora che il viaggio prosegua...
 
Top
2 replies since 2/1/2015, 22:47   110 views
  Share